venerdì 30 marzo 2012

One Direction: What Makes You Beautiful e la parodia australiana dei No Direction


One Direction possono considerarsi delle star a pieno titolo, non per la vittoria ai Brits, non per le vendite di Up All Night nel mondo, ma perchè finalmente anche loro hanno avuto una meritata parodia! 
Come tutte le più grandi star del momento, da Justin Bieber a Miley Cyrus, ora anche Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne e Louis Tomlinson sono stati imitati, entrando così di diritto tra le vere popstar.
In vista del tour australiano dei One Direction, una band originaria della terra dei canguri, i No Direction, ha pubblicato il video “What Makes Us Really Cool“, liberamente e ironicamente tratto da What Makes You Beautiful dei One Direction.
Qui sotto puoi vedere l’esilarante video dei No Direction, ti sfidiamo a indovinare chi interpreta rispettivamente Harry, Louis, Liam, Zayn e Niall, ma speriamo che tu non riconosca nessuna amica tra le NoDirectioners del video. 
What Makes Us Really Cool – No Direction
We’re insecure
And immature
We run along this beach as if we’re teenagers
I’ve got great hair
I need ‘yeah yeah’
And I’m a silk shirt wearing cuddly bear
We’re all unfit and we look anaemic
But this is our present for you

Baby our jobs on the line, we have to look ahead
Australia will get sick of our shocking heads
We’re No Direction, we’re here with singles to sell
We don’t know, we don’t know we’re terrible
If only we were all 17
Unfortunately we still listen to Bon Jovi
We’re confident of success because we’re all naive
We don’t know, we don’t know we’re terrible
And that’s what makes us really cool
I’ll front a band
I’ll read your hand
And I look like a fat Russell Brand
I’ll smash a pie
I’ll touch the sky
And then we’ll all make you look into our eyes
Everyone watching this can see it
Everyone else but us
Baby, if we were wine we’d taste like cheap Moselle
If One Direction is heaven, then welcome to hell
And if we’re lucky we’ll get a run on Kochie and Mel’s
We don’t know, we don’t know we’re terrible

Apologies for what you have to see
Just think of us like the cast of an elderly Glee
We’re in the sun ‘cos were lacking in Vitamin D
We don’t know, we don’t know we’re terrible
And that’s what makes us really cool

giovedì 29 marzo 2012

What Makes You Beautiful a Glee


What Makes You Beautiful, il singolo dei One Direction che li ha resi famosi in tutto il mondo, farà parte di un episodio della serie tv Glee.
IL professor Will Schuester, interpretato dall’attore Matthew Morrison, canterà What Makes You Beautiful in una delle prossime puntate di Glee.
Matthew ne ha parlato con The Sun, a cui ha rivelato che prima di effettuare la sua cover si documenterà coi video dei 1D presenti su YouTube “Ne sento parlare da poco, stanno davvero invadendo gli Stati Uniti! Faremo la cover di una delle loro canzoni in Glee, What Makes You Beautiful. Devo guardarla su YouTube per fare pratica” e ha aggiunto “Ce l’hanno fatta, saranno a Glee! Questo probabilmente aiuterà le vendite del disco.”
Forse Matthew si è calato troppo nella parte del professore poco aggiornato sulle mode, caro Matthew, i One Direction sono già primi in classifica

GLI 1D DEVONO ASTENERSI DAL SESSO DURANTE IL TOUR IN AMERICA!

NEWS: Secondo alcune testate, il management dei One Direction avrebbe chiesto ai ragazzi di astenersi dal sesso nel corso del loro tour in America. l'intento del loro management è di proteggere e mantenere l’immagine pulita che hanno i One Direction agli occhi dei fan americani. inoltre, questo potrebbe tenerli maggiormente focalizzati sulla musica, ma pare che i ragazzi non siano contenti di questa regola. non sembra infatti semplice per dei ragazzi della loro età astenersi dal sesso, soprattutto quando orde di ragazze in tempesta ormonale si buttano letteralmente tra le loro braccia. ma per il management, uno scandalo sessuale potrebbe essere la fine della band.
sembra che il management apprezzi comunque gli sforzi dei ragazzi per mantenere la regola. una fonte rivela al BelfastTelegraph 'sono tutti ragazzi giovani e hanno gli impulsi di qualsiasi ragazzo della loro età, ma stanno mantenendo fede alla parola data, perchè vogliono impegnarsi per la loro carriera.'

martedì 27 marzo 2012

One Direction tra Texas e Canada: colazione, mutande e Saturday Night Live


Come sempre i One Direction si fanno riconoscere ovunque, questa volta è capitato nella sede del programma radiofonico Kidd Kraddick in the Morning a Dallas e nella trasmissione televisiva di ET Canada.
Il cambio di Stato e di presentatori non ha per nulla frenato Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Niall Horan, che si sono trovati a loro agio mentre facevano colazione con Kidd Kraddick. Harry e Louis hanno cercato di cambiare il look ai capelli del conduttore, poi Kidd e Harry hanno scherzato mangiando una tazza di cereali.
Raggiunti dalle telecamere di ET Canada nel loro hotel di Toronto, i 1D hanno rilasciato un’intervista che andrà in onda il 6 aprile, il giorno prima della loro partecipazione al Saturday Night Live, prevista per il 7 aprile. La giornalista di ET Canada ha regalato ai ragazzi un paio di utande per celebrare il loro successo, chiedendo loro di raccontare le impressioni di questa veloce ascesa. Niall ha risposto “È successo tutto così in fretta che non abbiamo il tempo di pensarci. La gente ci chiede come facciamo, noi andiamo avanti, ma ogni giorno è diverso.”
Da veri inglesi, davanti al consueto tè delle cinque, i 1D hanno spiegato i loro ‘ruoli’ all’interno della band. Liam ha raccontato “Louis è il più burlone, Niall è l’irlandese, Zayn è il più misterioso ed Harry è il ricciolino a cui piacciono le donne.” Ringraziamo Liam per il chiarimento, ma forse l’avevamo già capito… 



lunedì 26 marzo 2012

NEWS!!!

Ieri i ragazzi sono tornati a Toronto, in Canada.
Nella giornata di oggi ci sono state le riprese dello show chiamato "1-2-1" sul canale YTV.
Domani andranno a Montreal e saranno ospiti al MusiquePlus per un intervista e una piccola performance.
Mercoledì ritorneranno a Los Angeles per i Kid's Choice Awards.

Il titolo della puntata di iCarly con i ragazzi è "iGo One Direction" e andrà in onda negli USA il 7 aprile.  

Video completo del concerto a Dallas (con ballo sexy)

 

P.S. vi ho già parlato di Dallas in QUESTO POST

Allarme infarto:

nel vIdeo puoi vedere la performance di Up All Night, durante la quale al minuto 1:23H arry, Louis e Zayn ballano con alcune mosse sexy. Directioner avvisata… 



domenica 25 marzo 2012

One Direction A Dallas… Con 100 Guardie Del Corpo!

 

Negli Stati Uniti sta dilagando la One Direction Mania e sappiamo bene che leDirectioner possono essere scatenate. Per Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn c’è bisogno di… 100 guardie del corpo!
Ieri i One Direction sono stati a Dallas per un evento organizzato da radio 106.1 Kiss Fm. Sembra che per l’evento siano state arruolate ben 100 bodyguard per proteggere i 1D dalle fan, praticamente 20 guardie del corpo per ognuno dei ragazzi.
I One Direction hanno risposto ad alcune domande di fronte a un pubblico di 7000 persone e si sono esibiti dal vivo, ma hanno anche incontrato i fan durante un meet & greet. Una Directioner durante questo appuntamento ha chiesto a ognuno dei 1D di dire “I love you” Puoi vedere il video qui sotto assieme agli altri della giornata a Dallas dei One Direction.
Quante guardie serviranno per proteggere i One Direction ai Kids’ Choice Awards di sabato prossimo?


IMMAGINI

  

 

 

 

 

 

sabato 24 marzo 2012

One Direction Turisti A New York

 

Dopo essere stati impegnatissimi coi concerti del Better With U Tour e la promozione del loro album Up All Night, i One Direction si sono concessi qualche giorno di relax. La band ne ha approfittato per visitare New York… proprio come normali turisti 
Può capitare così di incontrare Harry Styles al museo di arte moderna MoMA o sulla cima del Empire State Building, Niall Horan in metropolitana oppure Liam Payneassieme alla girlfriend Danielle Peazar in giro per le strade della Grande Mela. E i ragazzi sono sempre disponibili a fermarsi con i fan… soprattutto se si può baciare una bella ragazza come fa Harry 
Il riposo dei One Direction è già finito. Liam Payne ha registrato un video all’aeroporto di New York prima di salire su un volo per Dallas: stasera la band si esibirà in Texas!

Votate i One Direction ai TRL AWARDS (PER UN MASSIMO DI 10 VOLTE AL GIORNO)

Vi Ricordiamo di Votare i One Direction ai TRL AWARDS (PER UN MASSIMO DI 10 VOLTE AL GIORNO)
VOTA QUI: TRL Awards 2012 – MTV.it » Vota Per votare basta che clicchiate sul link qui sopra,scegliate la categoria “Best Fan” e clicchiate su “Vota”. 

VOTA QUI: TRL Awards 2012 – MTV.it » Vota

Per votare basta che clicchiate sul link qui sopra,scegliate la categoria “Best Fan” e clicchiate su “Vota”. 

1D in Italia: "vogliamo fare le cose in grande"

Marco ha confermato che per l'Italia vogliono fare le cose in grande.
Non si vogliono limitare infatti ad una sola tappa, ma ne vogliono fare di piu, con diverse città. Così per non scatenare altre guerre tra nord e sud.
Si prevede che si faranno tappe sia al nord che al centro che al sud.

Stimo questo ragazzo ! ♥ 

I ragazzi hanno annunciato il loro primo VERO tour americano che avrà inizio il 24 maggio 2012.

Per scoprire tutte le date annunciate fino ad ora leggete le date QUI!


 

Up All Night è primo in USA e annunciano le date del tour in America e Canada

 

I One Direction sono entrati nella storia della musica come la prima boyband inglese a centrare il primo posto nella classifica americana Billboard 200 dopo solo una settimana dalla pubblicazione del loro album.
Up All Night dei One Direction si è posizionato al primo posto con 176 mila copie vendute, secondo la società Nielsen SoundScan. L’impresa di Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Niall Horan è ancora più sensazionale se si considera che hanno scalzato dalla prima posizione 21 di Adele, un album che ha vinto valanghe di premi dalla data della sua pubblicazione, ben 24 settimane fa.

Harry ha ringraziato i fan su Twitter “Ciao ragazzi! Questa notizia è incredibilmente impressionante e mi sento davvero fortunato ad essere parte di questo…non saremmo qui senza di voi. Grazie mille!, mentre Niall “Wow! Abbiamo raggunto in N.1 in USA, ragazzi, siete incredibili, grazie davvero per aver acquistato Up All Night, è il giorno più bello della mia vita! e aggiunge “Non potrei ripeterlo abbastanza, abbiamo i migliori fan del mondo#DirectionersWorlwide! Vi vogliamo tanto bene, ci avete aiutato a fare la storia!”
I One Direction hanno così deciso di festeggiare la bellissima notizia regalando ai fan americani la notizia di un tour in America nei prossimi mesi. Il tour in America dei One Direction partirà il 24 maggio 2012 da Farifax e si concluderà il 1 giugno a Fort Lauderdale, in Florida (clicca qui per le date).

One Direction More Than This Live on MTV

Louis Tomlinson e Niall Horan degli One Direction: Nessun TV Show per Nickelodeon!

 
Louis dice che gli One Direction si concentreranno soltanto sulla musica per il momento! Le voci quindi sono state smentite: i 1D non si trasferiranno negli U.S.A. lasciando le europee sole solette! 
I fans degli One Direction in tutto il mondo hanno festeggiato quando Nickelodeon ha twittato che i ragazzi avrebbero avuto il loro show TV, ma sembra che siamo stati un po precipitosi. “Penso che ci sia stata un’incomprensione,” ha detto Louis Tomlinson a In:Demand il 21 marzo.
“Noi parteciperemo ai Nickelodeon Kids Choice Awards, ma per quanto riguarda uno show TV, non abbiamo mai avuto quella conversazione,” ha detto Louis. “E ad essere onesti, se fosse per me personalmente, io voglio concentrarmi soltanto sulla musica per adesso.”
Il compagno di band di Louis negli One Direction, Niall Horan gli fa eco:
“Non so niente di tutto questo,” dice Niall. “Non c’è nessuno show TV in cantiere per il momento.”
Il 14 marzo, Nickelodeon aveva twittato, “Le voci sono vere, la nostra lista di show dal vivo include un progetto per @onedirection. Benvenuti nella famiglia!”
Ora quel tweet è stato cancellato. (Chissà perché.)
Chissà, forse in effetti c’era un progetto che poi non è stato confermato dal gruppo, che preferisce concentrarsi sulla musica per il momento… voi pensate che facciano bene a concentrarsi su quello che stanno facendo così bene fino ad ora?

Dove trovare il libro “Il coraggio di sognare – Noi gli One Direction”

One Direction Il coraggio di sognare shop su Team World 

One Direction pubblicheranno il libro ufficiale “Il coraggio di sognare – Noi, gli One Direction” il 3 aprile in Italia, potrai trovarlo sul sito di TeamWorld già dal 26 marzo e dal 5 aprile sarà disponibile anche su ibs.

In particolare, su TeamWorld, potrai accumulare punti per acquisti futuri, ma soprattutto potrai partecipare ad un contest. In palio ci sono un autografo e 5 magliette dei 1D. Inoltre, in alcuni libri ci sarà una piccola sorpresa in omaggio, potresti avere fortuna!

Se ancora non sai di cosa tratta “Il coraggio di sognare – Noi gli One Direction“, clicca qui per vedere l’anteprima. 

Rumors: si dice che lei sia la ragazza di Zayn.

 

One Direction in Italia

Nei prossimi mesi gli One Direction ritorneranno in Italia per promuovere il CD, ma per il tour dobbiamo aspettare ancora purtroppo, se ne parla nel 2013. (notizia ufficiale, data da Marco Morini, fondatore di Team World) 

 

Le gemelle Tomlinson

Ieri era il compleanno delle 2 gemelline di Tommo e Louis ha mandato a Daisy e Phoebe un distributore americano di chewing gum e un sacco di giocattoli per il loro compleanno! 
 

Sì Louis, sei il più HOT AHAHA!!! :D

 

AHAHA: ZAYN IS PERFECT!

 

Cioè numero 13: correte in edicola!!!

Appena uscito il numero 13 di cioè con  ben 10 pagine su di loro e con la copertina adesiva interamente dedicata ai ragazzi!


Ecco la coperina:
 

venerdì 23 marzo 2012

News!

Per la gioia di milioni di fan, il 29 maggio 2012, One Direction pubblicheranno in Italia il dvd “Up All Night The Live Tour”. Uno strepitoso concerto che sottolinea con quale entusiasmo ed energia il gruppo si esibisce sul palco. 

lunedì 19 marzo 2012

Parto per Londra ...

Domani mattina parto per Londra con la scuola e torno giovedì sera, quindi se in questi giorni non trovate nessune news o post non allarmatevi!!! Ritornerò venerdì più carica che mai .... AHAHA

 

3 aprile esce Il libro dei One Direction

Il libro ufficiale dei One Direction “Il coraggio di sognare – Noi, gli One Direction” uscirà in Italia Martedì 3 Aprile: 290 pagine rilegate con foto esclusive e la biografia completa della boyband anglo-irlandese che sta spopolando il tutto il Mondo. 


 

domenica 18 marzo 2012

Gara!!!

Io metto 5 foto dei 1D da piccoli e voi dovete indovinare (scrivete nei commenti) chi sono.

Siete pronti???? Via ...

1)  

2) 

3) 

4)  

5)  

AHAHAHAAHAH ZAYN IS PERFECT ♥

Così Harry, chi è il più vanitoso?
Harry: Zayn.
Chi...profuma sempre?
Louis: Ummm, uhh...io direi Zayn.
Chi è il più modesto Liam?
Liam: Zayn.
Chi veste il miglior stile?
Niall: Zayn.
Chi il ballerino più bravo?
Zayn: Me!
 



 



Harry ha messo una nuova icon su twitter ...

New ICON di Hazza. Sei bello, lo sappiamo! :) ♥


 

Liam che scrive a Obama su twitter ...

Me lo sarei aspettato più da Niall. X'D
Payne, sei troppo! AHAHAHAAHHAHA. ♥ 

 

TRAD: Salve, mister Obama, ha già comprato Up all Night?

Una fan sviene davanti a Zayn Malik

 

One Direction si trovano in America per promuovere il loro album Up All Night e come è già capitato all’Europa, ogni giorno che passa il delirio cresce a livelli esponenziali.
In particolare, una ragazza gravemente affetta da Direction Infection, che evidentemente non aveva preso le dovute precauzioni per esporsi direttamente al virus, ha avvertito una forte manifestazione dei sintomi di questa malattia altamente infettiva.
Durante una signing session a New York nei giorni scorsi, una ragazza è svenuta mentre stringeva la mano a Zayn Malik.
Per evitare che l’episodio possa ripetersi, ti consigliamo una serie di precauzioni da seguire scrupolosamente nel caso anche tu fossi affetta da una grave forma di Direction Infection:
- mangia alimenti sani (leggasi carote) mentre leggi le notizie dei 1D
- canta tutte le canzoni dei 1D sotto la doccia
- parla ai tuoi genitori dei 1D
- esci con le amiche e fate lunghe passeggiate mentre decidete chi è il più bello dei 1D
- bevi tanta acqua (lo dicono sempre)
Insomma, l’imporante è che tu possa prepararti bene, fisicamente e psicologicamente, ad un possibile incontro faccia a faccia coi portatori sani di Direction Infection, cioè Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Niall Horan, per non fare questa fine:

venerdì 16 marzo 2012

ZAYN DOVRA' INDOSSARE GLI OCCHIALI PER PROBLEMI ALLA VISTA.

 

Ecco un’altra puntata di Spin the Harry! Buona Visione!

Torta in faccia ad Harry Styles e distruggono una pista da bowling!!!

 

One Direction sono stati ospiti della trasmissione radiofonica Elvis Duran and The Morning Show, questa mattina a New York e il tutto è come sempre finito in grasse risate. 
Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Niall Horan hanno detto che presto inizieranno a lavorare al loro nuovo album e che vorrebbero collaborare con Bruno Mars, perchè secondo Louis “E’ incredibile, ha tutto. Ha una grande presenza scenica, ha un’ottima voce e sì, ha dei bellissimi capelli!” e Liam parla dice che sarebbe fantastica una collaborazione con Justin Bieber (che è stata suggerita da Scooter Braun pochi giorni fa), mentre gli altri scherzando dicono “E’ la prima volta che ne sentiamo parlare…”
Secondo Elvis Duran, dato il successo dei 1D in America, avrebbe avuto senso se i Big Time Rush avessero aperto i loro concerti e non il contrario, ma i ragazzi hanno umilmente ringraziato i fan e i BTR per il supporto.
A quanto pare, i ragazzi ne hanno combinata una delle loro nel corso di un party in un bowling di New York, causando danni per 15 mila dollari, così Elvis chiede “Avete i bowling in Inghilterra? Lo sapete che si usa una boccia alla volta? e Harry spiega “Questo prova che i bowling americani non sono costruiti bene…” 

giovedì 15 marzo 2012

Foto postata una 2 ore fa da Hazza su twitter

AHAHA



One Direction su twitter: RECORD!!!

Zayn su twitter è arrivato a 2.000.000 follower

 

Anche i 1D sono arrivati a 2 milioni ...

 

Up All Night potrebbe arrivare al numero uno su Billboard e confermano lo show tv!

 

One Direction potrebbero entrare nella storia della musica se il prossimo 21 marzo il loro album Up All Night sarà primo nella rinomata classifica Billboard 200.
L’album Up All Night è uscito in America lo scorso martedì e subito è arrivato al primo posto della classifica iTunes, ciò viene letto dai discografici come un buon segno per le vendite, che dovrebbero attestarsi tra le 160 mila e le 180 mila copie.
Questi numeri dovrebbero consentire ai One Direction di entrare nella classifica Billboard 200 direttamente al primo posto, fatto mai accaduto finora. Infatti, sebbene band inglesi come Coldplay, Beatles, Spice Girls, Depeche Mode e tanti altri abbiano raggiunto la prima posizione, non ci sono riusciti nella sola prima settimana di vendite.
One Direction avranno una serie tv completamente dedicata a loro. Nickelodeon ha confermato la notizia, spiegando che c’è un progetto in cantiere per portare Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Niall Horan sul piccolo schermo. Cosa ne pensi?

mercoledì 14 marzo 2012

I RAGAZZI HANNO FIRMATO PER UNA SERIE TUTTA LORO SU NICKELODEON

I 1D hanno firmato per una serie televisiva negli USA.
A quanto pare si trasferiranno a Los Angeles. Nickelodeon si è 'impossessato' anche dei nostri ragazzi. 
Loro sono cantanti e non attori! Finiremo per essere assaliti da innumerevoli BM e bambine che su Nickelodeon vedono Spongebob (con tutto il rispetto per la spugna uù).
America, ridateci ciò che è nostro (dell'europa)!

#EuropeWants1Dback 

Il prossimo album dei 1D ... NEWS!

Il prossimo αlbum dei one direction si chiαmerα' 'the light' e uscirα' quest'αnno.

Niall parla dell’Inter e di Taylor Swift per #askniall

 
Poche ore fa, Niall  si è messo a disposizione dei fan su Twitter per rispondere ad alcune delle loro domande e la cosa si è rivelata piuttosto simpatica.
Niall ha raccontato di essersi appena svegliato e ha fatto colazione con un bagel al salmone affumicato. Ad una fan che gli chiedeva consigli per non annoiarsi durante la lezione di storia, Niall ha ammesso di essere solitoaddormentarsi a scuola , per questo motivo non ha passato l’esame, quindi non consiglia i pisolini durante le lezioni.
Dopo aver tradotto il significato di “Te amo”, Niall ha spiegato ad una fan argentina che è difficile per i 1D poter andare ovunque, ma ci stanno provando. Il successo in America è incredibile per Niall, che si dichiara umile e fortunato, inoltre non vede l’ora che arrivi il tour nel 2013.
Dopo aver risposto in Francese ad una fan, Niall ha ammesso che ricevere messaggi da star come Justin Bieber e Katy Perry è stato davvero fico, ma per ognuno dei 1D questo è anche il periodo più lungo che abbiano mai passato lontani da casa…e mancano ancora 6 settimane al loro rientro!
Quando una fan italiana gli ha chiesto se segue il calcio, Niall ha risposto “proprio ieri ho gardato la partita dell’Inter nella pausa pranzo”, mentre di Taylor Swift ha detto che è una ragazza davvero talentuosa, cantante ed autrice, è ciò che gli piace.

AHAHA LOL



 

One Direction: Up All Night primo su iTunes in America e Canada

 

L' album Up All Night dei One Direction ha raggiunto la prima posizione nella classifica iTunes in America e Canada nel primo giorno di pubblicazione.
Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Niall Horan hanno festeggiato questo traguardo ringraziando i fan americani e canadesi che hanno reso possibile il successo di Up All Night, ecco i loro messaggi:
Zayn “Volevo semplicemente dire un grazie enorme a chiunque in America abbia acquistato l’album, sembra promettere bene. E grazie anche ai fan canadesi e tutti i nostri fan, vi vogliamo bene!, Harry “Grazie a tutti quelli che hanno comprato l’album finora…siete tutti matti! Grazie!” e Louis “Sono davvero felice di vedere che l’album va bene. Grazie a chiunque abbia acquistato l’album in qualunque paese l’abbiate fatto.”
Niall ha scritto “Grazie a tutti quelli che hanno comprato Up All Night finora, siete fantastici!” a cui Katy Perry (presente alla puntata di X Factor in cui si presentò Niall) ha risposto“Congratulazioni, non mi hai delusa! e Niall Ciao Katy, grazie, spero che possa reggere tutta la settimana! Grazie per avermi fatto passare! Abbiamo lavorato duro, non ti deluderò”.
Anche Justin Bieber si è congratulato coi One Direction “Congratulazioni ai miei amici One Direction per il primo posto su iTunes e a The Wanted per il secondo posto nei singoli.Condividiamo la stessa regina riferendosi al fatto che Elisabetta II è anche la regina del Canada. Justin ha poi inviato un messsaggio al suo fan Niall I bravi ragazzi vincono sempre, fratello. Congratulazioni!” e Niall ha risposto “Grazie mille amico, lo apprezzo davvero e sì, hai ragione!”

martedì 13 marzo 2012

Collaborazione Justin Bieber e One Direction!

Questo fine settimana una fan di Justin e degli 1D ha domandato a Scooter Braun se ci fosse la possibilità di una collaborazione e guardate un po' cosa ha risposto il manager di Justin:

Fan: "Pensi che Justin potrebbe collaborare con gli One Direction?".

E Scooter ha risposto: "E' molto probabile. Lui li ammira e crede che siano dei grandi. Tutta la gente di questa generazione dovrebbe potersi aiutare reciprocamente".

Che notiziona, Justin e gli One Direction insieme! In realtà non è poi così strano visto che gli 1D hanno detto varie volte nelle loro interviste che ammirano Justin.

Inoltre, sicuramente molte beliebers sono anche delle directioners e viceversa, quindi sarebbe fantastico per loro vedere tutti i loro idoli che cantano assieme anche se per una sola canzone.



 

Nuovo servizio fotografico

Questa è una foto del nuovo servizio fotografico che stanno facendo !! :D
Sono bellissimi ♥ !! Non vedo l'ora di vedere tutte le foto!



 

I vestiti dei One Direction solo da .......Donna :D !!

 

AMO LUOIS! AHAHA

 

Up all night appena uscito in America

Qualche ora fa ,in America, è uscito il CD dei One Direction e molte copie sono state acquistate in pochi minuti!
Niall su twitter ha scritto :
'Ragazze,voi siete irreali,directioners siete incredibili,vi amo tutte xx '

Katy Parry gli ha risposto scrivendogli :
'Complimenti,non mi hai delusa xo'

E Niall gli ha scritto:
' Hey Katy,grazie,speriamo di tenerlo questa settimana...Grazie per avermi aiutato!Abbiamo lavorato molto,io non ti deluderò! '
 

Per me in un'altra vita era un canguro. AHAH