mercoledì 29 febbraio 2012

One Direction: centinaia di fan bloccano le strade a Toronto per l’intervista a Much Music


One Direction sono stati ospiti della trasmissione New Music Live di Much Music e centinaia di fan hanno accerchiato il quartier generale degli studi televisivi a Toronto, così la polizia ha dovuto chiudere le strade limitrofe e dirigere il traffico lontano dai fan in delirio.
Nel primo video puoi vedere l’arrivo di Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson, Harry Styles e Zayn Malik in trasmissione, i ragazzi riescono a stento a guadagnare il palco tra i fan urlanti che cercano di toccarli.
La presentatrice mostra quindi le immagini girate poche ore prima, che mostrano centinaia di fan in delirio davanti al ristorante dove stavano pranzando i 1D, che hanno assaggiato il Poutine, una specialità canadese. Notando le decine di ragazze in lacrime per l’emozione, la presentatrice invita quindi i 1D a distribuire dei fazzoletti alle fan e chiede a Louis com’era la sua vita prima di diventare famoso “Andavo ancora a scuola, mia mamma stirava ancora tutta la mia roba e mi preparava sempre da mangiare. Ero un normale studente.” Liam e Zayn studiavano al college, Niall andava a scuola e studiava chitarra, mentre Harry aveva appena iniziato a frequentare il college e usciva spesso con gli amici.
Harry spiega Nessuno ci aveva preparato a tutto questo, nessuno ci ha detto nulla. E’ tutto incredibile e vogliamo ringraziare tutti per essere venuti qui a mostrarci il loro supporto.”
Nel secondo video, la presentatrice invita chi è single ad alzare la mano e oltre a tutte le fan, lo fanno anche Harry, Niall e Zayn, così scoppia il delirio, mentre viene detto che Liam e Louis stanno insieme e si amano.
Ai ragazzi viene chiesto come sono diventati amici e spiegano “Abbiamo passato diverso tempo insieme a casa del padre di Harry, ci siamo divertiti ed è venuto tutto naturale.” La presentatrice ricorda che ogni giorno c’è almeno un tranding topic su Twitter che riguarda i 1D “Ne ricordate alcuni particolarmente buffi?” e Louis racconta “Oh, sì. Il giorno del mio compleanno ne sono spuntati alcuni un po’ grezzi…” e non possiamo dargli torto, guarda la foto infondo al post!!!


one-direction-much-music-toronto24

Nessun commento:

Posta un commento