martedì 13 marzo 2012

I vestiti dei One Direction solo da .......Donna :D !!

 

13 commenti:

  1. qualcuno sa dove si trovano?
    es: t-shirt dei Ramones come quella di Harry, da H&M...

    RispondiElimina
  2. Ciao!Io adoro i One Direction!Che belli i look sono identici solo che sono per le donne! ciao viva i One Direction!!

    RispondiElimina
  3. I One direction sono: stupendi, meravigliosi, divini, straordinari, speciali, magnifici, splendidi e cantano molto bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma sopratutto...SONO I NUMERI 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    P.s. a noi però piacciono di più Harry e Louis!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. i one direction sono mitici!!!!

    RispondiElimina
  5. Ma dove si comprano questi vestiti stupendi!?!?!?!?!?!?

    RispondiElimina
  6. i one direction sono wow nn ho parole!!!!!!!!!!!! li adoro

    RispondiElimina
  7. I ONE DIRECTION sono soprattutto magnifici a cantare ed anno delle voci straordinarie soprattutto luis che è il mio preferito e fantastico bravo a cantare a una voce spettacolare e poi è dolcissimo ... e poi I ONE DIRECTION oltre che bravi a cantare sono belli magnifici dolci anzi sono dolcissimo ti fanno sciogliere il cuore sia quando li ascoltti sia quando li gurdi pkè ti fanno emozionare e sono fantastici ...p.s.I LOVE YOU ..ONE DIRECTIONNNN ...<3 <3 <3 <3 <3 questi 5 quori sono x loro 10000000000 cuori x luis 10000 x liam 10000 x harry 100000 x niall e 1000000 x zayn .... <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <

    RispondiElimina
  8. io adoro gli one direction e nn so cs farei snz di loro e qst vestiti li adoro li voglio ank'io sl ho bisogno di sapere dv comprarli!!! voi x caso lo sapete???????????????????? lo devo sapere
    i <3 1d
    p.s. i miei preferiti sn qll di harry e qll di niall e zayn!!!!!

    RispondiElimina
  9. 5 BOYS 1 DREAM 1 LOVE 1 BAND 1 DIRECTION
    VI AMO ONE DIRECTION SIETE TROPPO DOLCI SIETE LA MIA VITA!!!!!!!!!
    1D YOU ARE MY LIFE.....
    FIERA DI ESSERE DIRECTIONER

    RispondiElimina
  10. Secondo me gli ONE DIRECTION non hanno avuto successo solo per la voce ma anche per la bellezza, perché se erano orribili, avevano meno fan.....
    IL mio preferito e' ZAYN......<3<3<3<3<3
    io vorrei vestirmi cosi' ma nn ho qusti vestiti :(

    RispondiElimina