sabato 10 marzo 2012

Le sfide (da lunedi) dei ragazzi


Queste sono le sfide che hanno lanciato i ragazzi!
Se non capite ciò che c'è scritto, ecco la traduzione:

SFIDA DI LIAM: A partire dal Lunedi non utilizzare un cucchiaio per lo scopo per una settimana.
SFIDA DI HARRY: A partire dal Lunedi ogni volta che vedete un gatto,bisogna urlare "Pussy"(Figa/Gatta) più forte possibile per una settimana.
SFIDA DI NIALL: A partire dal Lunedi, dimenticare la vostra dieta e mangiare quello che volete per una settimana.
SFIDA DI LOUIS: A partire da Lunedì, dire assolutamente ogni irrilevante pensiero che hai per una settimana.
SFIDA DI ZAYN: A partire da Lunedì guardare in ogni superficie riflessiva si possono trovare per una settimana.

9 commenti:

  1. AHHAH IO GIA LE HO FATTE 300 VOLTE XD MA LO RIFACCIO X LE MIE 5 CAROTINE :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sti cazzi che le hai fatte sono cazzi tuoi

      Elimina
  2. Non sono le vere sfide

    RispondiElimina
  3. Zayn ti amoooooooo<3<3<3 I love you zayn

    RispondiElimina
  4. zany ti amo da morire !!!!!ky

    RispondiElimina
  5. vi amo tutti ma naial non è proprio il mio tipo
    comunque io amo zany
    hhhhhh

    RispondiElimina
  6. voglio fare sesso con zayn

    RispondiElimina
  7. maggari è anche con harry una pmiciata

    RispondiElimina