sabato 24 marzo 2012

Louis Tomlinson e Niall Horan degli One Direction: Nessun TV Show per Nickelodeon!

 
Louis dice che gli One Direction si concentreranno soltanto sulla musica per il momento! Le voci quindi sono state smentite: i 1D non si trasferiranno negli U.S.A. lasciando le europee sole solette! 
I fans degli One Direction in tutto il mondo hanno festeggiato quando Nickelodeon ha twittato che i ragazzi avrebbero avuto il loro show TV, ma sembra che siamo stati un po precipitosi. “Penso che ci sia stata un’incomprensione,” ha detto Louis Tomlinson a In:Demand il 21 marzo.
“Noi parteciperemo ai Nickelodeon Kids Choice Awards, ma per quanto riguarda uno show TV, non abbiamo mai avuto quella conversazione,” ha detto Louis. “E ad essere onesti, se fosse per me personalmente, io voglio concentrarmi soltanto sulla musica per adesso.”
Il compagno di band di Louis negli One Direction, Niall Horan gli fa eco:
“Non so niente di tutto questo,” dice Niall. “Non c’è nessuno show TV in cantiere per il momento.”
Il 14 marzo, Nickelodeon aveva twittato, “Le voci sono vere, la nostra lista di show dal vivo include un progetto per @onedirection. Benvenuti nella famiglia!”
Ora quel tweet è stato cancellato. (Chissà perché.)
Chissà, forse in effetti c’era un progetto che poi non è stato confermato dal gruppo, che preferisce concentrarsi sulla musica per il momento… voi pensate che facciano bene a concentrarsi su quello che stanno facendo così bene fino ad ora?

1 commento:

  1. Per me, per il momento fanno oiu ken bene a concentrarsi solo sulla musica.Perke dopo hanno troppe cose a cui pensare e non sarebbero più bravi come adesso.

    RispondiElimina