giovedì 8 marzo 2012

One Direction Cantano More Than This (E Sognano Altre Boyband)

Il Better With U Tour ieri ha fatto tappa a Nashville, in Texas, e i One Direction ne hanno approfittato per fare una visita a radio 107.5 The River. La band si è esibita in due brani in versione acustica dall’album Up All Night: What Makes You Beautiful e la romanticissima More Than This :-)
I One Direction hanno anche risposto alle domande delle fan presenti all’incontro o inviate via Facebook. Ad esempio, se non fossero nei 1D, di quale boyband vorrebbero far parte? Zayn Malik cita i Boyz II Men, un gruppo R&B americano molto amato. A Liam Payne sarebbe piaciuto cantare con gli *NSYNC: “Potrei dire che mi piacerebbe prendere il posto di Justin Timberlake, ma lui è troppo bravo”. Harry Styles e Louis Tomlinson avrebbero voluto far parte dei Take That, mentre Niall Horan sogna la miglior boyband di tutti i tempi: i Beatles!
I 1D ci rivelano poi i loro colori preferiti: Liam ama il rosso, Harry e Niall il blu, Louis il rosso, mentre Zayn preferisce il nero e il verde.
Una fan poi fa una domanda curiosa a Harry, Zayn e Niall: com’è possibile che siate ancora single? LOL! Zayn risponde: “Non abbiamo tempo per le ragazze, viaggiamo molto e vorremmo dare a quella ragazza speciale tutto il tempo che merita”.

Nessun commento:

Posta un commento