venerdì 2 marzo 2012

One Direction: non chiamateci 1D senza Zayn Malik


I One Direction hanno raggiunto 3 milioni di ‘like’ su Facebook e pochi minuti fa hanno inviato un video messaggio per ringraziare tutti i Directioner.
Qui sotto puoi vedere il video di Niall Horan, Louis Tomlinson, Harry Styles e Liam Paynementre ringraziano i fan Okay ragazzi, abbiamo appena scoperto che la pagina dei One Direction ha ricevuto 3 milioni di ‘mi piace’. Un enorme grazie a tutti i fan e speriamo di continuare a piacervi!”
Nel video non era presente Zayn Malik, che ha dovuto lasciare il tour americano e rientrare in Inghilterra per un lutto in famiglia.
Ieri sera i ragazzi si sono esibiti in concerto a Mashantucket, in Connecticut, nel corso delBetter With U Tour dei Big Time Rush. I ragazzi non si sono presentati come One Direction, ma come Louis, Harry, Liam e Niall, perchè hanno spiegato che senza Zayn non si sentono i One Direction. <3
Prima di tornare in Inghilterra, Zayn ha retwittato il messaggio di una fan che l’ha particolarmente colpito in questo momento triste “Dio non ha un telefono, ma io parlo con Lui. Non ha Facebook, ma è sempre mio amico. Non ha Twitter, ma continuo a seguirlo.”
Qui sotto puoi vedere i video del concerto di Louis, Harry, Liam e Niall in Connecticut.


Nessun commento:

Posta un commento