martedì 27 marzo 2012

One Direction tra Texas e Canada: colazione, mutande e Saturday Night Live


Come sempre i One Direction si fanno riconoscere ovunque, questa volta è capitato nella sede del programma radiofonico Kidd Kraddick in the Morning a Dallas e nella trasmissione televisiva di ET Canada.
Il cambio di Stato e di presentatori non ha per nulla frenato Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Niall Horan, che si sono trovati a loro agio mentre facevano colazione con Kidd Kraddick. Harry e Louis hanno cercato di cambiare il look ai capelli del conduttore, poi Kidd e Harry hanno scherzato mangiando una tazza di cereali.
Raggiunti dalle telecamere di ET Canada nel loro hotel di Toronto, i 1D hanno rilasciato un’intervista che andrà in onda il 6 aprile, il giorno prima della loro partecipazione al Saturday Night Live, prevista per il 7 aprile. La giornalista di ET Canada ha regalato ai ragazzi un paio di utande per celebrare il loro successo, chiedendo loro di raccontare le impressioni di questa veloce ascesa. Niall ha risposto “È successo tutto così in fretta che non abbiamo il tempo di pensarci. La gente ci chiede come facciamo, noi andiamo avanti, ma ogni giorno è diverso.”
Da veri inglesi, davanti al consueto tè delle cinque, i 1D hanno spiegato i loro ‘ruoli’ all’interno della band. Liam ha raccontato “Louis è il più burlone, Niall è l’irlandese, Zayn è il più misterioso ed Harry è il ricciolino a cui piacciono le donne.” Ringraziamo Liam per il chiarimento, ma forse l’avevamo già capito… 



Nessun commento:

Posta un commento