mercoledì 14 marzo 2012

One Direction: Up All Night primo su iTunes in America e Canada

 

L' album Up All Night dei One Direction ha raggiunto la prima posizione nella classifica iTunes in America e Canada nel primo giorno di pubblicazione.
Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Niall Horan hanno festeggiato questo traguardo ringraziando i fan americani e canadesi che hanno reso possibile il successo di Up All Night, ecco i loro messaggi:
Zayn “Volevo semplicemente dire un grazie enorme a chiunque in America abbia acquistato l’album, sembra promettere bene. E grazie anche ai fan canadesi e tutti i nostri fan, vi vogliamo bene!, Harry “Grazie a tutti quelli che hanno comprato l’album finora…siete tutti matti! Grazie!” e Louis “Sono davvero felice di vedere che l’album va bene. Grazie a chiunque abbia acquistato l’album in qualunque paese l’abbiate fatto.”
Niall ha scritto “Grazie a tutti quelli che hanno comprato Up All Night finora, siete fantastici!” a cui Katy Perry (presente alla puntata di X Factor in cui si presentò Niall) ha risposto“Congratulazioni, non mi hai delusa! e Niall Ciao Katy, grazie, spero che possa reggere tutta la settimana! Grazie per avermi fatto passare! Abbiamo lavorato duro, non ti deluderò”.
Anche Justin Bieber si è congratulato coi One Direction “Congratulazioni ai miei amici One Direction per il primo posto su iTunes e a The Wanted per il secondo posto nei singoli.Condividiamo la stessa regina riferendosi al fatto che Elisabetta II è anche la regina del Canada. Justin ha poi inviato un messsaggio al suo fan Niall I bravi ragazzi vincono sempre, fratello. Congratulazioni!” e Niall ha risposto “Grazie mille amico, lo apprezzo davvero e sì, hai ragione!”

Nessun commento:

Posta un commento