sabato 24 marzo 2012

Up All Night è primo in USA e annunciano le date del tour in America e Canada

 

I One Direction sono entrati nella storia della musica come la prima boyband inglese a centrare il primo posto nella classifica americana Billboard 200 dopo solo una settimana dalla pubblicazione del loro album.
Up All Night dei One Direction si è posizionato al primo posto con 176 mila copie vendute, secondo la società Nielsen SoundScan. L’impresa di Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Niall Horan è ancora più sensazionale se si considera che hanno scalzato dalla prima posizione 21 di Adele, un album che ha vinto valanghe di premi dalla data della sua pubblicazione, ben 24 settimane fa.

Harry ha ringraziato i fan su Twitter “Ciao ragazzi! Questa notizia è incredibilmente impressionante e mi sento davvero fortunato ad essere parte di questo…non saremmo qui senza di voi. Grazie mille!, mentre Niall “Wow! Abbiamo raggunto in N.1 in USA, ragazzi, siete incredibili, grazie davvero per aver acquistato Up All Night, è il giorno più bello della mia vita! e aggiunge “Non potrei ripeterlo abbastanza, abbiamo i migliori fan del mondo#DirectionersWorlwide! Vi vogliamo tanto bene, ci avete aiutato a fare la storia!”
I One Direction hanno così deciso di festeggiare la bellissima notizia regalando ai fan americani la notizia di un tour in America nei prossimi mesi. Il tour in America dei One Direction partirà il 24 maggio 2012 da Farifax e si concluderà il 1 giugno a Fort Lauderdale, in Florida (clicca qui per le date).

1 commento:

  1. Wow! Quanto avrei voluto esserci li in America!Sarebbe stata un emozione unica!Sarebbe stato il giorno più bello della mia vita!E la cosa più bella e ken avrei conosciuto Louis!Ke belloo!!!!!!=)

    RispondiElimina