mercoledì 7 marzo 2012

Gli 1D ci parlano delle ragazze ...


Come ti proponi ad una ragazza se vuoi catturare la sua attenzione?
Parte Louis “Penso che vorrei essere incredibilmente…stavo per dire bello, ma…” e Niall ride, poi Liam suggerisce “Mi avvicino…”, così Louis riprende “Sì, mi avvicinerei, inizierei a parlare e magari farei un po’ di battute…”
Se hai una ragazza, è gelosa dell’attenzione dei tuoi fan?
E’ il momento di Liam “Io ho una ragazza e a lei va bene tutto questo, è gentile e va d’accordo coi fan…”
Se la tua ragazza visitasse per la prima volta la città in cui siete nati, che cosa le mostrereste?
Harry, dopo averci pensato su, esclama “C’è questa lunga passeggiata, che generalmente faccio insieme ai miei cani…” e Louis lo prende in giro “Eh, sì, è proprio per questo che ha tante donne…per le passeggiate e Liam rincara la dose “Le passeggiate coi cani…”. Okay, ho scelto la traduzione meno maliziosa :roll:, tanto la foto dell’articolo dice tutto… 
Poi Liam aggiunge “Forse andrei a cena coi genitori” e gli altri, esterrefatti, gli chiedono “I tuoi genitori?” e lui spiega “I miei e i suoi, così ci conosciamo meglio…”, ma Louis lo interrompe“Non sa come funziona…” 

1 commento: