martedì 6 marzo 2012

One Direction: “Ecco come ci comportiamo con le fans”

British boy band "One Direction" is greeted by a huge group of teenage girls outside the W Hotel in Westwood, CA on January 29, 2012. The band in America to make an appearance on the show "ICarly" before starting a tour with Big Time Rush

In una recente intervista rilasciata nel dietro le quinte della loro partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, i One Direction hanno parlato delle loro abitudini e di come si comportano con le ragazze.

“Se la ragazza è straniera sfodero il mio accento irlandese, fa sempre colpo! Altrimenti cerco di far uscire tutta la mia tenerezza: le ragazze adorano i tipo coccoloni“, ha dichiarato Niall Horan. “Non sopporto l’abbronzatura finta, credo che non ci sia niente di peggio di una ragazza con il viso e le mani arancioni” ha sentenziato Liam Payne, mentre Harry Styles, il leader del gruppo ha ammesso che una volta una fan l’ha corteggiato lasciandole un suo assorbente: “Una ragazza ha attaccato al finestrino della mia macchina un assorbente con scritto sopra il suo nick su Twitter“.

Nessun commento:

Posta un commento